Storie in panchina

Storie in panchina è destinato a tutti i cittadini grandi e piccoli che hanno voglia di rivivere la socialità nei parchi cittadini.

Il distanziamento sociale di questi anni ci ha impoveriti di sguardi ma anche di storie per tornare a viaggiare nel tempo e nello spazio.

E’ proprio da una panchina che scegliamo di partire per tornare a raccontare storie in sicurezza, in un luogo che può rispettare le distanze e mantenere un contatto, in un luogo in cui la voce e la mente può viaggiare serena e lieve.

Storie in panchina è un progetto finanziato dalla Fondazione Megamark nell’ambito del bando di concorso Orizzonti solidali 2021/2022 destinato alle associazioni, le onlus e le cooperative sociali attive nel terzo settore pugliese con lo scopo di finanziare progetti di assistenza, sanità, tutela dell’ambiente e valorizzazione della cultura.

Il progetto è patrocinato dall’assessorato al Welfare del Comune di Bari.

In questa pagina e nella homepage del sito saranno riportati tutti gli incontri programmati, per la partecipazione sarà indispensabile la prenotazione scrivendo a info@mammecontatto.com o al 3207504284.

Appuntamenti